item1b
Logotecnair

Home

Chi siamo

Divisioni

Referenze

Contatti

Lavora con noi

item16

Prodotti

ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA E RICAMBI




Piu di 18.000 pezzi di ricambio che solo noi conosciamo alla perfezione 

Per richieste d' intervento  o per acquisto ricambi contattateci Tel. 091 8692088  

o invia una      service@tecnair.it

                                                                    Magazzino ricambi e macchine  

      

              

Il tempo è denaro: il vero Service con formula comfort

Servizio di emergenza 24 ore su 24

L’aria compressa deve essere disponibile SEMPRE. Pertanto, l’assistenza tecnica è a disposizione tramite Hot-Line 24 ore su 24  - 7 giorni su 7. 
 

Tutto a bordo
Grazie ai veicoli di servizio TecnAir, attrezzati e dotati di ricambi e dei pezzi di manutenzione necessari, le riparazioni possono essere eseguite con la massima rapidità. E in casi di emergenza il nostro centro invia a destinazione i ricambi necessari in modo che i tecnici abbiano a disposizione tutto il necessario.

Qualità e Assistenza al 100%

Nell‘utilizzo dell‘aria compressa per uso industriale una delle principali esigenze è il poter contare sulla massima disponibilità della fornitura. Pur disponendo dei componenti migliori e più efficienti, la costante e longeva funzionalità dell’impianto è garantita solo se la produzione dell’aria è supportata da un ottimo servizio di assistenza tecnica e manutenzione. Un servizio di assistenza di alta qualità ripaga con un’affidabile disponibilità d’aria compressa e un’elevata sicurezza in termini di produzione.

Ricambi originali certificati KAESER
Per i lavori di manutenzione e le riparazioni i nostri tecnici del servizio di assistenza utilizzano esclusivamente ricambi originali KAESER che hanno dato prova della loro affidabilità non solo nei numerosi test effettuati, ma soprattutto sul campo. Solo i ricambi originali KAESER garantiscono qualità certificata e l’efficienza della fornitura d’aria compressa.

Teleservice: teleassistenza a livello mondiale
La globale interoperatività tra reti e la comunicazione dei dati consente diagnosi e manutenzione a distanza dei prodotti KAESER compatibili con il sistema di teleassistenza. I risultati sono: maggiore disponibilità, service predittivo ed una efficienza ottimizzata della vostra stazione d’aria compressa.

Approvvigionamento ricambi: rapido e preciso
Il magazzino automatizzato ricambi  è il punto di snodo per la consegna rapida di parti di ricambio e kit di manutenzione in tutto il territorio. L’identificazione completamente automatica delle parti garantisce procedure di assistenza senza errori e senza perdite di tempo.

 



Richiedi il catalogo
ELETTROCOMPRESSORI
MOTOCOMPRESSORI
ESSICCATORI D' ARIA
SOFFIANTI
ACCESSORI PER ARIA E GAS
GENERATORI DI AZOTO
COMPRESSORI ALTERNATIVI
IMPIANTI PER ARIA-AZOTO
TRATTAMENTO ARIA ACQUA
GRUPPI ELETTROGENI
NOLEGGIO E USATO
MACCHINE EDILI E STRADALI
UTENSILERIA PNEUMATICA
IMPIANTI D'ARIA SU SKID
TRIVELLAZIONE E SONDAGGI
SOFFIACAVI PER FIBRE OTTICHE