item1b
Logotecnair

Home

Chi siamo

Divisioni

Referenze

Contatti

Lavora con noi

item16

Prodotti

Impianti per Aria respirabile per uso Medicale Ospedaliero




L’aria compressa utilizzata come aria respirabile nel settore medicale deve sottostare ad elevate e particolari esigenze. Curare in modo affidabile le persone con l’aria respirabile vuol dire avere una grande responsabilità. L’aria respirabile ottenuta direttamente dall’aria compressa e utilizzata per la cura dei pazienti, viene definita nel libro europeo dei farmaci Aria respirabile per uso medicale Valori limite degli inquinanti per l’aria respirabile Valori residui secondo „Pharmacopea europea“ Valori residui ottenuti con Parker Zander Serie BSP-MT Monossido di carbonio CO < 5 ppm fino a 2 ppm Anidride carbonica CO₂ < 500 ppm fino a 150 ppm Vapore acqueo H₂O < 870*1) ppm fino a 15 ppm Anidride solforosa SO₂ < 1 ppm fino a 0,1 ppm Monossido di azoto NO/NO₂ NO/NO₂ < 2 ppm fino a 1 ppm Particelle oleose Olio < 0,1 mg/m³ fino a 0,003 mg/m³ Concentrazione di ossigeno O₂ 20,4 - 21,4 % 20,8 - 21,1 % Odori e sapori esente esente nell’edizione del 2000. Gli impianti per aria respirabile della serie BSP-MT, visto il loro elevato contenuto tecnologico applicato alla filtrazione dell’aria, vengono utilizzati principalmente nel settore medicale. Le fasi di depurazione si possono suddividere in: - I°


ZANDER BREATHING STAR

serie BSP-MT MULTITRONIC

Impianti di produzione di aria respirabile per uso medicale. Sono rispondenti alle nuove norme stabilite dalla Pharmacopea Europea, alle EN 12021 e sono progettati in conformità ai principali enti di controllo internazionali. Trovano quindi la loro principale applicazione negli ospedali, dove la l'aria è destinata alla respirazione umana.

La peculiarità principale di questa nuova gamma è costituita principalmente dalla presenza del nuovo sistema di gestione e controllo Multitronic.

Grazie al Multitronic infatti, i nuovi impianti per aria respirabile della serie BSP-MT, permettono una ulteriore riduzione dei consumi di aria di purga, rispetto ai tradizionali sistemi di essiccamento presenti sul mercato.

Il Multitronic permette inoltre di visualizzare continuamente su un pratico display luminoso tutte le fasi, secondo per secondo, in cui la macchina si trova in quel momento.

Il Multitronic, sempre dotato di serie del contatto per il collegamento in sincronia con il compressore, da la possibilità all'utilizzatore di decidere da se il punto di rugiada che vuole ottenere.



Richiedi il catalogo
ELETTROCOMPRESSORI
MOTOCOMPRESSORI
ESSICCATORI D' ARIA
ACCESSORI PER ARIA E GAS
GENERATORI DI AZOTO
COMPRESSORI ALTERNATIVI
IMPIANTI PER ARIA-AZOTO
TRATTAMENTO ARIA ACQUA
GRUPPI ELETTROGENI
NOLEGGIO E USATO
POMPE PER VUOTO
MACCHINE EDILI E STRADALI
UTENSILERIA PNEUMATICA
IMPIANTI D'ARIA SU SKID
TRIVELLAZIONE E SONDAGGI
SOFFIACAVI PER FIBRE OTTICHE