item1b
Logotecnair

Home

Chi siamo

Divisioni

Referenze

Contatti

Lavora con noi

item16

Prodotti

Tubi e raccordi per Aria Compressa




                        

Dal piccolo impianto di distribuzione per le utenze artigianali al grande impianto di produzione industriale, SicoAIR  è la soluzione pratica e funzionale per la distribuzione dell’aria compressa!

Derivante da anni di esperienza nel settore dell’aria compressa, SicoAIR si basa su una linea di tubi in alluminio calibrati e trattati superficialmente costituita da una gamma dal diametro 20 mm al 63 mm. La giunzione avviene invece con raccordi in nylon altamente resistenti agli urti e alla pressione. Tutto ciò fa si che la linea SicoAIRabbia passato severi test di prodotto dell’ente dicertificazione TUV essendo testata a 4 volte la pressione normale di esercizio (PN12.5).

Inoltre, negli stessi test la linea SicoAIR ha dimostrato eccellente resistenza alla faticagenerata dagli sbalzi di pressione conseguenti ai colpi d’ariete e ottima durata in nebbia salina. Grazie poi ai ricoprimenti superficiali SicoAIRgarantisce un bassissimo attrito al passaggio dell’aria e bassissimi tempi di posa grazie alla colorazione delle linee secondo le richieste normative per il riconoscimento dei fluidi (evitando quindi successive pitture dei tubi).



Richiedi il catalogo
ELETTROCOMPRESSORI
MOTOCOMPRESSORI
ESSICCATORI D' ARIA
SOFFIANTI
ACCESSORI PER ARIA E GAS
GENERATORI DI AZOTO
COMPRESSORI ALTERNATIVI
IMPIANTI PER ARIA-AZOTO
TRATTAMENTO ARIA ACQUA
GRUPPI ELETTROGENI
NOLEGGIO E USATO
MACCHINE EDILI E STRADALI
UTENSILERIA PNEUMATICA
IMPIANTI D'ARIA SU SKID
TRIVELLAZIONE E SONDAGGI
SOFFIACAVI PER FIBRE OTTICHE