Logotecnair

Home

Chi siamo

Divisioni

Referenze

Contatti

Lavora con noi

kaeser-point
item4

Macchine ed attrezzature per l'aria compressa, gas, energia e la perforazione

Nome e cognome

E-mail

Iscriviti alla newsletter

item11

Contattaci 091 869 2088

item11a
item9b
K

Elettrocompressori

Motocompressori

Essiccatori d' aria

Soffianti

Accessori per aria e gas

Generatori di Azoto

Compressori Alternativi

Impianti per Aria-Azoto

item7
item1
item16

News

20 anni insieme!!!

La TecnAir  festeggia quest’anno il ventesimo anno di attività! Si tratta di un importante traguardo per la nostra azienda, che dal 23 Febbaio 1999 è distributore per la Sicilia della Kaeser compressori, Claind generatori di azoto, Parker catene filtranti chillers ed accessori per il trattamento aria-acqua,  Starpower gruppi elettrogeni .

Oggi TecnAir  vanta una posizione di fornitore privilegiato nel mercato dell’aria compressa, gas, energia, e perforazione, grazie alla sua vasta gamma di prodotti innovativi e all’affidabilità e professionalità  dei suoi servizi.

Tutto ciò è stato possibile grazie al costante impegno che abbiamo messo nel nostro lavoro, che ci ha portato a perseguire come obiettivo finale la ricerca del miglioramento continuo.Questo “compleanno” è particolarmente significativo per noi. Si tratta, infatti, di un’occasione per ripercorrere il passato, ragionando sulle scelte dimostratesi vincenti per la nostra attività, ma che ci spinge soprattutto a guardare al futuro e fissare nuovi ambiziosi obiettivi.

I miei più sentiti ringraziamenti  vanno ai collaboratori. Tutto il team di  agenti e rivenditori  che con appassionato impegno ed entusiasmo ha permesso all’azienda di raggiungere questo importante risultato. Il vostro attaccamento all’azienda e il vostro spirito di collaborazione sono di inestimabile valore.

Vorrei poi ringraziare tutti Voi clienti . Grazie per averci scelto e per continuare a riporre in noi la vostra fiducia. Spesso abbiamo trovato in voi buoni amici e validi partner. Con il vostro supporto, al pari dei nostri collaboratori, ci avete consentito di festeggiare il 20° anno di attività e sono certo che continuerete ad affidarvi a noi per le vostre esigenze future .

Voglio ringraziare tutti i nostri Fornitori  per la loro preziosa collaborazione e il valido contributo durante questi anni.

Ringrazio infine colui che ha fortemente voluto la nascita di questa società, che ci ha sostenuti,

avendoci dato la  forza e la fiducia fin dai primi passi.

Grazie di cuore a tutti

Vito  Maurici

 

 

frecciadx

precedente

MAPPA DEL SITO - CREDITI